Info Spedizioni

Le nostre spedizione sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati entro 3-5 giorni lavorativi successivi a quello dell'ordine.

Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracciabilità o l’ID collo che vi permetterà di visualizzare dettagli sulla situazione della consegna nell’apposita pagina: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/.

 

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dell’indirizzo e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

 

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

 

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

 

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

 

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

 

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.